Conoscere le possibilità disponibili è fondamentale quando si selezionano gli elementi di collegamento e si creano soluzioni di fissaggio e assemblaggio; ma come capire quali sono i prodotti che funzionano bene con i materiali compositi e plastici? La creazione di soluzioni di collegamento con questi materiali richiede spesso che i progettisti e gli ingegneri affrontino e risolvano i problemi che si presentano nelle prime fasi di progettazione, durante la produzione e persino nell'assemblaggio finale. Da dove cominciare?
In questo white paper potrete scoprire diverse tecnologie per il fissaggio di materiali compositi e plastici; dopo la lettura, vi invitiamo a esplorare ogni singola tecnologia e a confrontarvi con il team di specialisti che ha preparato i contenuti.
Per ognuna delle tecnologie di fissaggio presenti, è possibile ottenere un'introduzione ai concetti di collegamento che offrono e una panoramica delle sfide che possono aiutare a risolvere. In tutte le tecnologie presentate, troverete soluzioni per il collegamento:
- Materiali laminati rinforzati con fibre a matrice polimerica.
- Materiali polimerici stampati non rinforzati e rinforzati con fibre.
- Materiali sandwich di diversa costruzione.