Siamo lieti di condividere con voi alcuni esempi del nostro valore aggiunto.
Siamo lieti di condividere con voi alcuni esempi del nostro valore aggiunto.
L'utilizzo della soluzione di fissaggio corretta può fare una grande differenza. Uno dei nostri clienti coreani ha aumentato la qualità e ridotto le spese grazie ad una soluzione personalizzata per le sue esigenze di fissaggio.
Per la ristrutturazione di una galleria a Parigi era necessario un sistema di collegamento per ancorare le piastre antincendio alle strutture metalliche del soffitto della stessa.
Con ecosyn®-MRX Bossard ha trovato una soluzione di massima sicurezza e, contemporaneamente, il cliente ha potuto ridurre sensibilmente i tempi di installazione.
Il nostro cliente produce telai e componenti speciali di elevata qualità in alluminio per biciclette.
Le viti utilizzate in precedenza nella produzione delle biciclette era di qualità insufficiente. Abbiamo quindi progettato da zero una nuova vite, con caratteristiche che ne evitassero l'allentamento e la perdita, che ha migliorato in maniera significativa la sicurezza per i ciclisti.
La collaborazione fra gli uffici tecnici dei nostri clienti e quelli Bossard, ha sempre portato vantaggi sostanziali e durevoli sulla concorrenza!
C&S Electric Limited, il produttore di quadri di bassa tensione e gruppi di comando con sede in India era alla ricerca di dispositivi di fissaggio su misura.
Basandosi su dei requisiti specifici gli ingegneri Bossard hanno creato disegni dei dispositivi di fissaggio necessari per questa tipologia di comandi e di quadri. Grazie ad essi si è riusciti a dimostrare facilmente che il cliente è in grado di utilizzare circa la metà dei dispositivi richiesti già presenti nell’ampio portafoglio di prodotti a catalogo.
Ora, l'esperto internazionale di componenti elettrici non solo dispone dell’intera documentazione specifica di tutti i componenti, ma anche dei dispositivi di fissaggio giusti, al momento giusto e al posto giusto.
Circostanze speciali richiedono soluzioni speciali. Per un cliente danese, gli ingegneri di Bossard hanno sviluppato due viti in grado di tollerare non solo temperature estremamente ridotte e corrosione, ma anche l'alta pressione.