Seminari commerciali eccellenti a Zugo
giugno 26, 2013In occasione dei seminari commerciali tenutisi a Zugo dal 4 al 7 giugno, i clienti di Bossard hanno potuto approfondire le loro conoscenze a proposito, hanno osservato personalmente le più recenti innovazioni nel campo della tecnologia del collegamento e, naturalmente, hanno anche potuto rinverdire i propri contatti. Con un totale di 125 partecipanti da tutto il paese l’edizione del seminario di quest’anno si è rivelata un successo.
Le aspettative degli ingegneri e dei costruttori che frequentano i seminari sono sempre diverse e, di norma, anche molto alte: rivedere e approfondire un’area particolare della propria competenza. La maggior parte dei partecipanti ha un ampio background di esperienze; è quindi naturale che abbiano già in mente delle domande specifiche inerenti all’argomento dei seminari frequentati. I leader del corso sono stati in grado di rispondere a moltissime di esse: alcune sono state addirittura ampliate nei loro contenuti, altre non riguardavano forse i campi specifici degli ingegneri e dei costruttori ma, comunque, tutti i partecipanti hanno potuto fruire delle informazioni offerte.
Complessivamente i partecipanti hanno confermato la reputazione di Bossard come l’indirizzo numero uno in Svizzera in materia di tecnologia del collegamento. E non solo: nel corso di questi tre giorni è stato dimostrato che gli esperti del team di ingegneri di Bossard coprono un fabbisogno importante per il pubblico specialistico, grazie ai nuovi sviluppi industriali, alle innovazioni dei prodotti e alla tecnologia, tutti elementi in grado di aumentare la produttività e accrescere la sicurezza.
Bossard seminari