Bossard Italia ottiene la certificazione AS9120
febbraio 22, 2019Bossard Italia ha conseguito la certificazione aerospaziale AS9120. Questo riconoscimento è il requisito indispensabile per operare come fornitori nel settore aeronautico. Bossard ha quindi affrontato un nuovo ostacolo per incrementare le sue attività in questo settore esigente. Il Gruppo Bossard è già attivo nell'industria aerospaziale in Francia, Stati Uniti e Svizzera. Nell'ambito della sua strategia di acquisizione della certificazione degli ultimi anni, il Gruppo Bossard ha consolidato le proprie competenze nel settore aerospaziale.
La certificazione ottenuta in Italia, è un passo importante che contribuisce ad espandere la sua attività in questo campo tecnologicamente impegnativo. Il settore aerospaziale italiano è quarto in Europa e svolge un ruolo significativo.
Inoltre, il Gruppo intende adottare misure adeguate a rafforzare costantemente il proprio coinvolgimento nel settore aerospaziale. Avvalendosi delle comprovate competenze e della forza innovativa nella tecnologia del collegamento, Bossard è in grado di soddisfare le particolari esigenze dei clienti dell'industria aerospaziale a tutti i livelli.