Il successo della nostra attività dipende dalla fiducia che tutte le nostre controparti nutrono nei nostri confronti: la fiducia dei nostri clienti, dipendenti, fornitori, azionisti, autorità e società nella sua complessità è fondamentale. Nel nostro codice di condotta definiamo i nostri valori etici in questo modo:
Valori etici
Tutta la nostra attività aziendale è stata costruita sui nostri valori etici fondamentali e sulla nostra reputazione: essi incarnano l'integrità, la fiducia reciproca, l'equità e la professionalità. Ci impegniamo a rispettare gli interessi delle nostre controparti (clienti, dipendenti, fornitori, azionisti, autorità).
Rispettiamo i nostri impegni e ci assumiamo la totale responsabilità delle nostre azioni. Facciamo soltanto promesse che sappiamo di poter mantenere.
Agiamo nei confronti delle nostre controparti con educazione e rispetto. Promuoviamo le pari opportunità e lavoriamo in un contesto che non conosce discriminazione e molestie.
Riconosciamo l’importanza di tutta la legislazione in vigore e di tutte le regole, direttive e norme interne ed esterne, che ci impegniamo a rispettare.
I rapporti con le nostre controparti sono costruttivi, trasparenti e aperti: si basano sull’equità, il rispetto e la professionalità.