Per raggiungere il massimo livello di produttività è importante che i sotto-processi possano essere automatizzati e che gli input siano elaborati automaticamente. Smart Factory Assembly offre varie possibilità.
Vantaggi degli input automatizzati:
- La produttività non subisce rallentamenti
- Gli errori sono ridotti al minimo
Possibilità di elaborare automaticamente gli input:
Scanner
Lo scanner può leggere una grande quantità di informazioni nel sistema con una sola scansione. La logica del sistema può filtrare le informazioni richieste. Gli scanner sono spesso utilizzati per identificare le parti, salvare i numeri di serie o aprire gli ordini. Con Smart Factory Assembly si possono integrare diversi tipi di scanner. Sia via cavo che via radio, secondo le vostre esigenze.
Contattateci per maggiori informazioni
Sensori
Per non interrompere il flusso di lavoro, i sensori aiutano ad automatizzare il processo. Il tipo di sensore non è importante. Gli input dei sensori possono essere utilizzati per l’avanzamento delle istruzioni di lavoro. I valori dei sensori possono essere memorizzati nel sistema se rappresentano un ulteriore vantaggio per la produzione.
Contattateci per maggiori informazioni
Telecamere
Per memorizzare le immagini o le informazioni della sezione immagini vengono utilizzate telecamere. Queste informazioni possono essere memorizzate nella scheda prodotto e visualizzate in qualsiasi momento. A seconda delle esigenze, è possibile integrare diversi sistemi di telecamere. Saremo lieti di consigliarvi in base alle vostre esigenze specifiche.
Contattateci per maggiori informazioni